Sempre più green
Da quest’anno, H.Lun sarà ancora più green grazie ad una scelta precisa ed attenta che punterà a far emergere ancora di più quel desiderio di produrre vini legati al territorio preservando le risorse naturali e i tempi dettati dalla terra. A partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023 tutte le linee produttive di H. Lun cominceranno progressivamente a utilizzare bottiglie da 410g, diminuendo in maniera decisa le emissioni di CO2 nell’ambiente.
Il passaggio al formato più leggero sarà graduale portando alla completa sostituzione dell’intera produzione. Su tutte le retro etichette sarà presente il logo “LightWeight-Lower Carbon Footprint” a tutela dell’impegno della cantina verso i consumatori e gli appassionati dei vini H. Lun.
La decisione di utilizzare questo nuovo formato con un peso più leggero è una scelta che ponderavamo da tempo e ora è giunto il momento di metterla in campo. Dopo uno studio interno per comprendere e quantificare il nostro impatto sul pianeta in tema di emissioni carboniche, abbiamo pensato di rendere concreta e tangibile la nostra volontà al consumatore con una precisa soluzione che ha un rispetto maggiore per la terra, perché non esiste qualità senza sostenibilità.